Mi piace il Thé

Ho appena scoperto un sito svizzero dove si può trovare un'interessantissimo assortimento di thé. Si chiama Au panier vert, ci sono vari thé rari e poi si trovano i fiori di thé che sbocciano direttamente nella teiera!
Si tratta di preparazioni a base di thé che racchiudono al loro interno vari fiori. Una volta messi in infusione per almeno 10 minuti fanno apparire una bellissima composizione di fiori che oltre a dare il loro aroma al thé, decorano moltissimo la teiera. Sono anche consigliati come centro tavola, Bellissimi!

Oltre ai thé, si possono acquistare una selezione di erbe da erboristeria, tazze e teiere, vari tipidi zucchero, miscugli ayurvedici privi di teina, tisane confezionate in bustine di tela, caramelle allo zenzero, saponi di aleppo in vari formati, ecc...

Insomma un sito proprio interessante,Vi suggerisco di andare a visitarlo. Non vedo l'ora di ordinare i miei fiori di thé, sono proprio curiosa di provarli, EccoVi il link al sito: http://www.au-panier-vert.com/. Inoltre, se citerete il mio nome avremo diritto ad uno sconto sia io che voi (mi sembra interessante)

Commenti

Giovanna ha detto…
bello questo sito , non sono un amante del the ma quelle teiere e quel fiori di the potrebbero farmiyj diventare
Il tortellino ha detto…
Marinella! Questa idea dei fiori nella teiera è semplcemente F A N T A S T I C A! Grazie 1000 per avermi fatto conoscere questo sito: sto già pensando ai regali di Natale.....stupirò tutti! Grazie ancora! Silvia.

Post popolari in questo blog

IMPARIAMO A LEGGERE LE ETICHETTE - IL CODICE A BARRE

Liquore ai fiori di Acacia (o Robinia)

Sedano Rapa e Cavolo Rapa